1. Dettagli del prodotto del pannello resistente ai prodotti chimici di laboratorio
Il bordo resistente agli agenti chimici BODA Laboratorial è costituito da uno strato di resina anticorrosione, carta decorativa melamminica e carta kraft di resina fenolica, carta decorativa melamminica.
2. Introduzione al prodotto del pannello resistente ai prodotti chimici di laboratorio
Il pannello resistente agli agenti chimici di laboratorio (pannello resistente agli agenti chimici) è un pannello speciale che aumenta il film anti-chimico sulla superficie del prodotto, ha un'eccellente resistenza superficiale, è resistente agli acidi e agli alcali forti e ha un impatto eccellente, acqua, umidità, calore e resistenza all'usura.
Il nostro pannello resistente agli agenti chimici di laboratorio possiede caratteristiche di alta densità, design, prestazioni fisiche superiori, sicurezza e protezione ambientale, rapida lavorazione, costruzione, installazione e utilizzo. È ampiamente utilizzato in laboratori, scuole, istituti di ricerca scientifica e altre aree che richiedono protezione contro il contatto con agenti chimici. Il nostro pannello resistente alle sostanze chimiche ha già coperto la maggior parte del mercato asiatico e nordamericano come Singapore, Malesia, Tailandia, Vietnam, Canada, ecc.
Nel processo di sviluppo, oltre alla rigorosa attuazione degli standard di qualità e degli standard ambientali, la nostra azienda controlla rigorosamente anche l'elasticità dei propri materiali. Per i materiali domestici ci riforniamo da aziende che condividono i nostri valori di protezione ambientale, inclusi, a titolo esemplificativo, KINGDECO e Qifeng. Inoltre, per quanto riguarda le materie prime del nostro prodotto, abbiamo scelto marchi famosi in Europa, Stati Uniti e Giappone, tra cui Kapstone, Kotkamills, Munksjo, Schattdecor, Surteco, Lamigraf, Interprint, Toppan e altri. La produzione di prodotti ecocompatibili e l'impegno per la tutela dell'ambiente sono i valori che Boda come azienda persegue da sempre.
3. Parametro del prodotto (specifica) del pannello resistente ai prodotti chimici di laboratorio
Specifica di formato:
1220x2440mm(4'x8'),
1220x3050mm(4'x10'),
1525x3050mm(5'x10'),
1525x3660mm(5'x12'),
Spessore del grado verticale: da 3 mm a 25 mm.
4. Caratteristica del prodotto e applicazione del pannello resistente ai prodotti chimici di laboratorio
BODA prodotti in cartone resistenti agli agenti chimici normalmente di colore nero/grigio/verde e speciali proprietà fisiche. Le caratteristiche includono resistenza all'usura, ai graffi, agli urti, alle alte temperature e agli agenti chimici. Il pannello resistente alle sostanze chimiche è anche facile da pulire. È ampiamente utilizzato nei laboratori, nelle scuole, negli istituti di ricerca scientifica e in altre aree che richiedono protezione dal contatto con agenti chimici.
5. Qualificazione del prodotto del Laboratorial Chemical Resistant Board
Il pannello resistente alle sostanze chimiche BODA Laboratorial ha gradualmente superato EN438, NEMA, CE, FSC, GREENGUARD e ha migliorato la qualità dell'ispezione e del monitoraggio durante l'intero processo di produzione. Il sistema garantisce la qualità e la stabilità dei suoi prodotti, contemporaneamente, il follow-up tecnico e l'innovazione tecnologica sono continuamente migliorati, così come le specifiche e le collezioni dei prodotti.
6. Consegna, spedizione e servizio del pannello resistente ai prodotti chimici di laboratorio
Termine d'esecuzione: 15-20 giorni.
Il termine di spedizione è flessibile: EXW, FOB, CIF, ecc.
Termine di pagamento: T/T, L/C.
7. Domande frequenti
D: È possibile produrre una tavola sottile resistente agli agenti chimici da incollare alla tavola di base.
A: Sì, è in grado di produrre pannelli resistenti agli agenti chimici di circa 0,8 mm di spessore e aderire all'MDF.
D: Quali sono i colori più comunemente usati del pannello resistente agli agenti chimici?
A: I colori sono nero/grigio/verde scuro.
D: Il pannello resistente alle sostanze chimiche può essere maneggiato come il laminato generico?
A: Ogni foglio di cartone resistente agli agenti chimici viene fornito con una pellicola protettiva sulla superficie decorativa. Dovrebbe essere maneggiato con attenzione perché questa faccia ha uno spesso strato di resina, che può rompersi se il laminato viene piegato lontano dalla faccia.
D: Sono necessari strumenti speciali per fabbricare pannelli resistenti alle sostanze chimiche BODA Laboratorial?
R: No, solo gli utensili standard con punta in metallo duro usati abitualmente per i laminati ad alta pressione.