1. Dettagli del prodotto di The Lamianati fenolici ad alta pressione
BODA High Pressure Laminate è realizzato con film di copertura, carta melamminica decorativa e carta kraft con resina fenolica.
BODA HPL presenta vantaggi come: Disegni audaci e realistici, ricchi di colori, inclusi, ma non limitati a, colori solidi, venature del legno, pietre, metalli, motivi e altro ancora. Soluzioni tattili avanzate con una varietà di trame di superficie. Superficie durevole e resistente all'usura. Lastre in laminato postformatura, adatte a creare spigoli arrotondati per piani di lavoro e altre superfici. Disegni in laminato personalizzabili.

2. Introduzione al prodotto dei Lamianati fenolici ad alta pressione
Il laminato ad alta pressione (HPL) noto anche come pannello refrattario, è un pannello laminato ad alta temperatura di carta impregnata di resina termoindurente. HPL è una superficie decorativa ignifuga, materiale da costruzione.
Il nostro HPL possiede caratteristiche di alta densità, design, prestazioni fisiche superiori, sicurezza e protezione ambientale, rapida elaborazione, costruzione, installazione e utilizzo. È ampiamente utilizzato in varie superfici decorative, come mobili, armadi, porte interne, pareti divisorie, controsoffitti, soffitti decorativi, pareti, pilastri e altro ancora. Il nostro hpl ha già coperto la maggior parte del mercato Aisa e del Nord America come Singapore, Malesia, Thialand, Vietnam, Canada, ecc.
Nel processo di sviluppo, oltre alla rigorosa attuazione degli standard di qualità e degli standard ambientali, la nostra azienda controlla rigorosamente anche l'elasticità dei propri materiali. Per i materiali domestici ci riforniamo da aziende che condividono i nostri valori di protezione ambientale, inclusi, a titolo esemplificativo, KINGDECO e Qifeng. Inoltre, per quanto riguarda le materie prime del nostro prodotto, abbiamo scelto marchi famosi in Europa, Stati Uniti e Giappone, tra cui Kapstone, Kotkamills, Munksjo, Schattdecor, Surteco, Lamigraf, Interprint, Toppan e altri. La produzione di prodotti ecocompatibili e l'impegno per la tutela dell'ambiente sono i valori che Boda come azienda persegue da sempre.
3. Parametro del prodotto (specifica) dei lamianati fenolici ad alta pressione
Specifica di formato:
1220x2440mm (4'x8'),
1220x3050mm(4'x10'),
1525x3050mm(5'x10'),
1525x3660mm(5'x12'),
Spessore del grado verticale: da 0,35 mm a 1,9 mm.
4. Caratteristica del prodotto e applicazione dei lamianati fenolici ad alta pressione
BODA Laminati fenolici ad alta pressione: i prodotti HPL sono ricchi di colore della superficie, consistenza e proprietà fisiche speciali. Le caratteristiche includono resistenza all'usura, ai graffi, agli urti e alle alte temperature. HPL è anche facile da pulire.
L'HPL viene generalmente utilizzato su un solo lato e deve essere fissato a un supporto per un uso corretto. HPL ampiamente utilizzato in varie superfici decorative interne, inclusi mobili, armadi, porte interne, pareti divisorie, controsoffitti, soffitti decorativi, superfici di pareti, pilastri e altro ancora.
5. Qualificazione del prodotto dei Lamianati fenolici ad alta pressione
I laminati ad alta pressione BODA fenolici hanno gradualmente superato EN438, NEMA, CE, FSC, GREENGUARD e hanno migliorato la qualità dell'ispezione e del monitoraggio durante l'intero processo di produzione. Il sistema garantisce la qualità e la stabilità dei suoi prodotti, contemporaneamente, il follow-up tecnico e l'innovazione tecnologica sono continuamente migliorati, così come le specifiche e le collezioni dei prodotti.
All'interno della collezione HPL di BODA, c'è una serie di lastre di stampa, non limitate a, ma che includono antibatteriche, postformanti e resistenti agli agenti chimici, mentre la lavorazione profonda e l'applicazione delle proprietà resistenti agli agenti atmosferici sono costantemente esplorate e sviluppate.
6. Consegna, spedizione e servizio dei lamianati fenolici ad alta pressione
Termine d'esecuzione: 15-20 giorni
Il termine di spedizione è flessibile: EXW, FOB, CIF, ecc.
Termine di pagamento: T/T, L/C
7. Domande frequenti
D: L'HPL può incollarsi su melammina o laminato esistente?
R: Si sconsiglia l'incollaggio su superfici esistenti in laminato o rivestite in melaminico perché non porose e spesso dannose. Se decidi di provare comunque, segui queste cinque linee guida (tieni presente che la nostra garanzia non copre queste applicazioni):
1.Carteggiare l'intera superficie in laminato esistente con carta vetrata a grana grossa e quindi pulire la polvere. Questo crea graffi su cui l'adesivo può aderire.
2.Lasciare che i substrati e la colla si scaldino a temperatura ambiente prima dell'uso ed eseguire tutte le incollature a temperatura ambiente.
3.Assicurarsi che il 100% dell'area da incollare sia coperto con una quantità adeguata di adesivo (vedere l'etichetta del prodotto per quantità di copertura specifiche); essere particolarmente diligenti riguardo alla copertura lungo il perimetro.
4.Non provare ad accoppiare i substrati insieme troppo presto. I substrati saranno pronti per l'adesione quando la pellicola di colla su ciascun supporto risulterà appiccicosa quando si preme con forza la punta del dito su di esso. La colla NON è pronta per incollarsi e deve asciugare più a lungo se la colla è ancora bagnata o se la colla si attacca effettivamente alla punta del dito e crea una "gamba" gommosa mentre allontani il dito.
5.Dopo aver accoppiato i substrati insieme, utilizzare un rullo a J manuale con la massima pressione manuale possibile sull'intera superficie. Si consigliano più passaggi.
D: Quanto calore può sopportare il laminato prima che scolorisca? Quanto può essere calda una padella prima che rovini il laminato appoggiandosi direttamente sulla superficie?
R: Di norma, una temperatura mantenuta di 285°F può scolorire un laminato. Gli adesivi a contatto in genere possono essere riattivati o ammorbiditi a circa 200 ° F, il che consentirà al laminato di staccarsi. La riattivazione o l'ammorbidimento di un adesivo a contatto dipenderà dal punto di fusione della mescola di gomma. Il riscaldamento ripetuto può causare la reazione del laminato e dell'adesivo e infine il deterioramento dopo l'esposizione continua a temperature superiori a 150 gradi Fahrenheit. Una pentola di acqua bollente può essere posizionata accidentalmente su un piano di lavoro senza causare danni, ma una padella calda e asciutta non dovrebbe mai essere posizionata su un piano di lavoro in laminato, poiché la temperatura esatta della padella è sconosciuta.
D: I lamiantes sbiadiscono?
R: I laminati sbiadiscono se esposti alla luce ultravioletta diretta, ad esempio da una finestra aperta o da un'esposizione esterna. Tutti i nostri colori sono effettivamente controllati in un Fade-Ometer per essere certi che manterranno la loro normale colorazione nell'uso interno entro i limiti accettabili stabiliti dalla EN-438.
D: Come devono essere curati i laminati?
R: Tutto BODA Laminate, indipendentemente dalla finitura, deve essere trattato e curato allo stesso modo. Lavalo con un panno morbido e pulito e sapone neutro, risciacqua bene con acqua, asciuga e la finitura durerà a lungo. Una spazzola morbida può aiutare a pulire le finiture più ruvide.
D: Come rimuovo le macchie ostinate?
R: Se una macchia ostinata persiste, il laminato può essere pulito strofinando con 409 Formula All-Purpose Cleaner, Windex e Isopropyl Alcohol.