Il pannello resistente agli agenti chimici è costituito da fibre di legno di carta kraft che sono state impregnate con resina fenolica ad alta temperatura e alta pressione nell'indurimento di un pannello in resina fenolica termoindurente. Il nostro pannello resistente alle sostanze chimiche ha un'eccellente resistenza all'impatto, all'acqua, all'umidità, ai farmaci, agli agenti chimici, al calore, al clima e all'usura.
Anche le sue qualità di solidità alla luce sono molto elevate e non provocano scolorimento o sbiadimento. I pannelli resistenti agli agenti chimici sono facili da pulire e mantenere e hanno una lunga durata e assorbimento degli urti. Sono adatti e ampiamente utilizzati in ospedali, laboratori chimici, laboratori fisici, piani di lavoro e altri luoghi che richiedono superfici di alta qualità.
BODA è specializzata nella produzione di pannelli resistenti agli agenti chimici di laboratorio, noti come pannelli resistenti agli agenti chimici. Possiedono caratteristiche di alta densità, design, prestazioni fisiche superiori, sicurezza e protezione ambientale, rapida lavorazione, costruzione, installazione e utilizzo. È comunemente usato in laboratori, scuole, istituti di ricerca scientifica e altre aree che richiedono protezione contro il contatto con agenti chimici. Il pannello resistente alle sostanze chimiche di laboratorio non ha bisogno di essere incollato su un substrato.
BODA è specializzata nella produzione di piani di lavoro in pannelli resistenti agli agenti chimici, noti come pannelli resistenti agli agenti chimici. Possiedono caratteristiche di alta densità, design, prestazioni fisiche superiori, sicurezza e protezione ambientale, rapida lavorazione, costruzione, installazione e utilizzo. È comunemente usato in laboratori, scuole, istituti di ricerca scientifica e altre aree che richiedono protezione contro il contatto con agenti chimici. Il piano di lavoro in cartone resistente alle sostanze chimiche non ha bisogno di essere incollato su un substrato.
BODA è specializzata nella produzione di controsoffitti in pannelli resistenti agli agenti chimici, noti come pannelli resistenti agli agenti chimici. Possiedono caratteristiche di alta densità, design, prestazioni fisiche superiori, sicurezza e protezione ambientale, rapida lavorazione, costruzione, installazione e utilizzo. È comunemente usato in laboratori, scuole, istituti di ricerca scientifica e altre aree che richiedono protezione contro il contatto con agenti chimici. Il piano di lavoro in cartone resistente alle sostanze chimiche non ha bisogno di essere incollato su un substrato.
BODA è specializzata nella produzione di armadi in cartone resistenti agli agenti chimici, noti come pannelli resistenti agli agenti chimici. Possiedono caratteristiche di alta densità, design, prestazioni fisiche superiori, sicurezza e protezione ambientale, rapida elaborazione, costruzione, installazione e utilizzo. È comunemente usato in laboratori, scuole, istituti di ricerca scientifica e altre aree che richiedono protezione contro il contatto con agenti chimici. L'armadio in cartone resistente alle sostanze chimiche non ha bisogno di essere incollato su un substrato.